U.O. Progetti e Programmi di Ricerca

Settore Anagrafe e Fondi di Ricerca

Note ufficio

Rettifica loghi sui Bandi di selezione pubblica di assegni di ricerca

Si informa che relativamente ad alcune procedure di selezione per il conferimento degli assegni di ricerca nell'ambito del POR Campania FSE 2014-2020, Asse III, Azione 10.5.6, è stato inserito per mero errore materiale, il logo del "Fondo Europeo per lo Sviluppo Regionale (FESR)" , anzichè il logo  del "Fondo Sociale Europeo (FSE)" 2014 - 2020.

AVVISO Progetto Assegni di Ricerca.pdf

Documenti prodotti o correlati alle attività

E.g., 17/02/2018
Categoria di primo livello
Categoria di secondo livello

Bacheca ufficio

Rettifica loghi sui Bandi di selezione pubblica di assegni di ricerca

12 gennaio 2018

Bando di selezione per il conferimento di una borsa di studio per attività di ricerca - Settore Scientifico Disciplinare: ING – IND/11 “Fisica Tecnica Ambientale”

13 settembre 2017

E’ indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di una borsa di studio per  attività di ricerca, presso l’Università degli Studi del Sannio, per lo svolgimento del progetto dal titolo “Potenziamento e analisi critica d

Bando di selezione per il conferimento di una borsa di studio per attività di ricerca - Settore Scientifico Disciplinare: ICAR/09 “Tecnica delle costruzioni”

13 settembre 2017

Graduatoria finale di merito

28 luglio 2017

É pubblicata la graduatoria finale di merito della procedura selettiva pubblica, per titoli e colloquio, per l'attribuzione di un assegno per lo svolgimento di attività di ricerca.

SSD: SECS P/07 - Economia aziendale