U.O. Progetti e Programmi di Ricerca

Settore Anagrafe e Fondi di Ricerca

Documenti prodotti o correlati alle attività

E.g., 22/11/2017
Categoria di primo livello
Categoria di secondo livello

Bacheca ufficio

Bando di selezione per il conferimento di una borsa di studio per attività di ricerca - Settore Scientifico Disciplinare: ING – IND/11 “Fisica Tecnica Ambientale”

13 settembre 2017

E’ indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di una borsa di studio per  attività di ricerca, presso l’Università degli Studi del Sannio, per lo svolgimento del progetto dal titolo “Potenziamento e analisi critica d

Bando di selezione per il conferimento di una borsa di studio per attività di ricerca - Settore Scientifico Disciplinare: ICAR/09 “Tecnica delle costruzioni”

13 settembre 2017

Graduatoria finale di merito

28 luglio 2017

É pubblicata la graduatoria finale di merito della procedura selettiva pubblica, per titoli e colloquio, per l'attribuzione di un assegno per lo svolgimento di attività di ricerca.

SSD: SECS P/07 - Economia aziendale

Graduatoria finale di merito progetto "eDrone

21 giugno 2017

É pubblicata la graduatoria finale di merito relativa alla procedura di selezione pubblica del 15 giugno 2017 per il conferimento di un assegno di ricerca come di seguito specificato: