Il Dipartimento DEMM si riorganizza e si rinnova

A partire dal nuovo anno accademico, il polo didattico di via delle Puglie, n. 82 accoglierà tutti i corsi di studio del Dipartimento di Diritto, Economia, Management e Metodi Quantitativi, nell’ottica di valorizzarne e potenziarne la vocazione interdisciplinare e migliorare l’esperienza universitaria degli studenti.
Presso un’unica sede, pertanto, saranno erogate le attività formative e di supporto amministrativo alla didattica dei tre corsi di laurea triennali (Economia aziendale, Economia Bancaria e Finanziaria, Scienze Statistiche e Attuariali), dei due corsi di laurea magistrali (Economia e Management, Scienze Statistiche e Attuariali) e del corso di laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza.
Come dichiarato dal Direttore del Dipartimento, prof. Giuseppe Marotta, sono già stati ultimati alcuni lavori finalizzati alla riqualificazione della struttura e alla realizzazione di nuove aule. Verranno, inoltre, posti in essere successivi interventi (come l’apertura di un punto ristoro e di un parcheggio) volti a rendere la nuova sede quanto più possibile funzionale alle esigenze degli studenti. In prospettiva, è previsto un ulteriore
miglioramento degli spazi e dei servizi offerti dal Dipartimento grazie alla costruzione di un nuovo plesso didattico collegato a quello già esistente.