Elezioni per il rinnovo dei rappresentanti degli studenti nei Consigli di Dipartimento, nei Consigli di Corso di Studio, nel Comitato di Ateneo per lo Sport, nel Senato Accademico, per lo scorcio del biennio accademico 2020/2022, e nel Consiglio di Amministrazione e nel Nucleo di Valutazione di Ateneo per lo scorcio del biennio 2020/2022.

 

 

 

Aggiornamento 10 maggio 2021 – Studenti Eletti

_________________________________________________________________________

Si comunica che, con Decreto Rettorale del 6 maggio 2021, n. 562, gli studenti, riportati nell’elenco allegato, sono stati proclamati eletti e nominati componenti dei Consigli di Dipartimento, dei Consigli di Corso di Studio, degli Organi Accademici e delle Commissioni Didattiche Paritetiche.

STUDENTI ELETTI

 

Aggiornamento 29 aprile 2021 - Risultati Elezioni
_________________________________________________________________________

Si comunicano i risultati elettorali delle "Elezioni per il rinnovo dei rappresentanti degli studenti nei Consigli di Dipartimento, nei Consigli di Corso di Studio, nel Comitato di Ateneo per lo Sport, nel Senato Accademico, per lo scorcio del biennio accademico 2020/2022, e nel Consiglio di Amministrazione e nel Nucleo di Valutazione di Ateneo per lo scorcio del biennio 2020/2022", come di seguito riportati:

RISULTATI ELEZIONI STUDENTI

 

Aggiornamento 26 aprile 2021

 _________________________________________________________________________

 Si informano gli elettori che alla piattaforma di e-voting si accede con lo UID (user ID) utilizzato per l’accesso alla posta elettronica istituzionale.

 

Aggiornamento 22 aprile 2021

_________________________________________________________________________

Si rende noto agli elettori il link di accesso alla piattaforma di e-voting:

https://unisannio.evoting.it/login.aspx?id=leiKxpJIdI0%253d

Le operazioni di voto potranno essere esercitate negli orari e nei giorni di seguito indicati:

Lunedì 26 aprile 2021 ore 9.00-18.00;

Martedì 27 aprile 2021 ore 9.00-18.00;

Mercoledì 28 aprile 2021 ore 9.00-14.00.

 

Aggiornamento 15 aprile 2021

_________________________________________________________________________

DEMM Elettorato Attivo

DING Elettorato Attivo

DST Elettorato Attivo

C.A.S – SA – CdA – NdV Elettorato Attivo

 

Aggiornamento 12 aprile 2021

_________________________________________________________________________

Guida pratica al voto online.

Informativa privacy elezioni studenti

 

Aggiornamento 9 aprile 2021
_________________________________________________________________________

Si comunica che la Commissione Elettorale, riunitasi l’8 aprile u.s., ha validato le candidature riportate nel seguente:
Elenco Candidati Ammessi (Elettorato Passivo).

 

Aggiornamento 30 marzo 2021

_________________________________________________________________________

Si informano gli studenti che, tenuto conto che il termine per la presentazione delle candidature è fissato per le ore 13.00 del giorno 5 aprile 2021, ovvero cade in un giorno festivo e considerato, altresì, che, da venerdì 2 a martedì 6 aprile 2021 è stata programmata la chiusura delle sedi universitarie, il termine per la presentazione delle candidature è prorogato alle ore 13.00 del 7 aprile 2021, fermo il resto.

 

 

Aggiornamento 24 marzo 2021

_________________________________________________________________________

In considerazione della situazione pandemica in corso, la presentazione delle candidature potrà avvenire sia mediante consegna del modulo candidatura e del modulo sostegno candidatura presso l’U.O. “Segreteria Generale” (ubicata a Piazza Guerrazzi, 1 – Palazzo San Domenico, I Piano), sia attraverso la trasmissione del modulo candidatura e del modulo sostegno candidatura tramite e-mail all’indirizzo ufficio.protocollo@unisannio.it.

  1. Al modulo presentazione candidatura, debitamente firmato, dovrà essere allegata una copia di un documento di riconoscimento del candidato, in corso di validità;
  2. Al modulo sostegno candidatura, che dovrà essere compilato in ogni sua parte, dovranno essere allegate le e-mail di conferma sostegno candidatura (più precisamente, tante e-mail di conferma quanti sono i sostenitori della candidatura, preferibilmente inviate dalla casella di posta elettronica istituzionale assegnata a ciascuno studente - __________@studenti.unisannio.it).

L’Ufficio Elettorale si riserva di effettuare controlli a campione sulle e-mail di sostegno alla candidatura.

_________________________________________________________________________

 

Si comunica che con Decreto Rettorale del 15 marzo 2021, n. 291, sono state indette le elezioni per il rinnovo delle rappresentanze studentesche nei vari Organi dell’Ateneo che si terranno in modalità telematica nei giorni 26, 27 e 28 Aprile 2021.

Le elezioni di “primo livello”, ossia quelle che coinvolgono tutta la popolazione studentesca riguarderanno, in particolare, il rinnovo delle rappresentanze in seno ai Consigli di Dipartimento ed ai Consigli di Corsi di Studio; gli eletti entreranno in carica immediatamente dopo il decreto di approvazione e resteranno in carica per lo scorcio del biennio accademico 2020-2022, ovvero fino alla data del 31 ottobre 2022.

Per quanto riguarda le elezioni di “secondo livello” ovvero quelle votate ad eleggere le rappresentanze in seno al Consiglio di Amministrazione, al Senato Accademico, al Nucleo di Valutazione e al C.A.S., l’elettorato attivo sarà composto dagli studenti che fanno parte degli attuali Consigli di Dipartimento e delle Commissioni Didattiche Paritetiche; gli eletti entreranno in carica immediatamente dopo il decreto di approvazione e resteranno in carica per lo scorcio del biennio 2020-2022, ovvero fino alla data del 31 ottobre 2022 per Senato e C.A.S. e fino alla data del 31 dicembre 2022 per CDA e NdV.

Operazioni di voto

Le operazioni di voto per l’elezione dei rappresentanti degli studenti si svolgeranno in modalità online tramite l’utilizzo della piattaforma di e-voting.

Candidature

Le candidature, presentate presso l’Unità Organizzativa “Segreteria Generale”, secondo le modalità stabilite dall’articolo 59 del Regolamento Generale di Ateneo, dovranno pervenire dal giorno successivo alla data di pubblicazione del Decreto Rettorale di indizione delle elezioni ed entro il termine perentorio delle ore 13.00 del giorno 5 aprile 2021, utilizzando l’apposita modulistica.

Propaganda elettorale

La propaganda elettorale, ai sensi degli articoli 61 e 75 del Regolamento Generale di Ateneo, può avere inizio a decorrere dal giorno successivo al termine di scadenza fissato per la presentazione delle candidature e deve essere conclusa alle ore 13.00 del giorno 25 aprile 2021, giorno che precede l’inizio delle operazioni di voto.

 

L'U.O. “Segreteria Generale”, nella persona della Responsabile Dottoressa Maria LABRUNA (labruna@unisannio.it; 0824/305081), resta a disposizione per eventuali chiarimenti in merito.