U.O. Progetti e Programmi di Ricerca

Settore Anagrafe e Fondi di Ricerca

Note ufficio

Rettifica loghi sui Bandi di selezione pubblica di assegni di ricerca

Si informa che relativamente ad alcune procedure di selezione per il conferimento degli assegni di ricerca nell'ambito del POR Campania FSE 2014-2020, Asse III, Azione 10.5.6, è stato inserito per mero errore materiale, il logo del "Fondo Europeo per lo Sviluppo Regionale (FESR)" , anzichè il logo  del "Fondo Sociale Europeo (FSE)" 2014 - 2020.

AVVISO Progetto Assegni di Ricerca.pdf

Documenti prodotti o correlati alle attività

E.g., 22/01/2019
Categoria di primo livello
Categoria di secondo livello

Bacheca ufficio

Selezione pubblica per il conferimento di due assegni per lo svolgimento di attività di ricerca presso l’Università degli Studi del Sannio per le esigenze del progetto ”Ricerca sulle aree di crisi, ZES e piano del lavoro in Campania"

21 gennaio 2019

Con Decreto Rettorale del 21 gennaio 2019 numero 55, è stata approvata la graduatoria finale di merito della Commissione Giudicatrice della procedura di selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento di due assegni per lo svolgimento di attività

Selezione pubblica per il conferimento di tre assegni per lo svolgimento di attività di ricerca presso l’Università degli Studi del Sannio per le esigenze del progetto ”Progettazione Automatizzata”

19 dicembre 2018

Con Decreto Rettorale del 19 dicembre 2018, numero 1161, sono state approvate le graduatorie finali di merito della Commissione Giudicatrice della procedura di selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento di tre assegni per lo svolgimento di a

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di un assegno per lo svolgimento di attività di ricerca Settore Scientifico Disciplinare: ING - INF/05 “Sistemi di elaborazione dell’informazione”

17 dicembre 2018

Con Decreto Rettorale del 17 dicembre 2018, numero 1146, è stata approvata la graduatoria finale di merito della Commissione Giudicatrice della procedura di selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento nell’ambito del Settore Scientifico Disci

Esclusione candidato selezione tre assegni di ricerca – Progetto “Progettazione Automatizzata”.

17 dicembre 2018

Si comunica che con Decreto Rettorale del 17 dicembre 2018 si è provveduto a: