U.O. Progetti e Programmi di Ricerca

Settore Anagrafe e Fondi di Ricerca

Note ufficio

Rettifica loghi sui Bandi di selezione pubblica di assegni di ricerca

Si informa che relativamente ad alcune procedure di selezione per il conferimento degli assegni di ricerca nell'ambito del POR Campania FSE 2014-2020, Asse III, Azione 10.5.6, è stato inserito per mero errore materiale, il logo del "Fondo Europeo per lo Sviluppo Regionale (FESR)" , anzichè il logo  del "Fondo Sociale Europeo (FSE)" 2014 - 2020.

AVVISO Progetto Assegni di Ricerca.pdf

Documenti prodotti o correlati alle attività

E.g., 26/06/2019
Categoria di primo livello