Ufficio Iniziative culturali, ricreative, sportive e socio-assistenziali

Documenti prodotti o correlati alle attività

E.g., 23/01/2019
Categoria di primo livello
Categoria di secondo livello

Bacheca ufficio

Firma Contratti collaborazioni Part-time - Scorrimento graduatoria

21 gennaio 2019

Si comunica che a seguito di scorrimento della graduatoria definitiva per le Collaborazioni Part-time presso l'Università degli Studi del Sannio A.A.

Firma Contratti collaborazioni Part-time - Scorrimento graduatoria

16 gennaio 2019

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico di collaborazione per un Interprete della lingua italiana dei segni (L.I.S.)

11 gennaio 2019

Con Decreto Direttoriale n°14 del 10 gennaio 201 è stato emanato l’Avviso pubblico per il conferimento di un incarico di collaborazione per  un “Interprete della lingua italiana dei segni (L.I.S.)”

Bando collaborazione Part-time - Firma contratti

14 dicembre 2018