Ufficio Iniziative culturali, ricreative, sportive e socio-assistenziali

Documenti prodotti o correlati alle attività

E.g., 23/03/2019
Categoria di primo livello
Categoria di secondo livello

Bacheca ufficio

25 gennaio 2019

Si comunica che a seguito di scorrimento della graduatoria definitiva per le Collaborazioni Part-time presso l'Università degli Studi del Sannio A.A.

21 gennaio 2019

16 gennaio 2019

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico di collaborazione per un Interprete della lingua italiana dei segni (L.I.S.)

11 gennaio 2019

Con Decreto Direttoriale n°14 del 10 gennaio 201 è stato emanato l’Avviso pubblico per il conferimento di un incarico di collaborazione per  un “Interprete della lingua italiana dei segni (L.I.S.)”