In allegato i risultati relativi al Test d'Ingresso per l’accesso al “Corso di Laurea in Scienze Motorie per lo Sport e la Salute” – che si è svolto in data 25 settembre 2025.
Si ricorda che le immatricolazioni dei vincitori deve avvenire, a pena di esclusione, tramite procedura telematica, a decorrere dalla data del 30 settembre 2025, ore 12.00 ed entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 15 ottobre 2025.
Si precisa, altresì, quanto segue:
1. tutti i candidati presenti alla suddetta prova possono procedere all’immatricolazione in quanto vincitori;
2. ai sensi di quanto disposto dall’articolo 2 del “Bando di Concorso” i candidati che hanno conseguito un punteggio inferiore a 6 nell’area della “Biologia”, possono procedere comunque all’immatricolazione, con debito formativo, ai sensi di quanto previsto dall’articolo 2 del Bando di Concorso che prevede che “ ai candidati utilmente collocati nella graduatoria di merito, il cui punteggio relativo alla sezione Biologia risultasse inferiore a 6, è attribuito un obbligo formativo aggiuntivo (OFA) da assolvere nel primo anno di corso e comunque prima di sostenere l’esame di Biologia Applicata”;
3. ai sensi di quanto disposto dall’articolo 11 del “Bando di Concorso”, in fase d’immatricolazione, lo studente dovrà inserire come allegato, pena il non completamento della procedura d’immatricolazione, un “certificato medico per attività sportiva non agonistica”, rilasciato dopo il 31 luglio 2025.