Prenotazione per la partecipazione all'OpenDay 2019

OpenDay 2019 @Unisannio - form di registrazione

Sei un INSEGNANTE referente / accompagnatore degli studenti all'Open Day 2019 di Unisannio ?
Registrati all'evento compilando questo modulo ! La scadenza per la registrazione è il 19 febbraio 2019.
Per motivi logistici, il tuo gruppo di studenti dovrà essere associato ad uno dei tre dipartimenti dell'Università degli Studi del Sannio. Si suggerisce pertanto di raggruppare preventivamente gli studenti per dipartimento di interesse, consultando, se è necessario, l'elenco dei corsi di laurea che trovi nelle sezioni seguenti.

Verifica la disponibilità di posti per il dipartimento di interesse nel riepilogo che trovi in questa pagina (a destra, se stai usando un personal computer, o in basso, se stai usando uno smartphone) prima di prenotare.

Questo modulo di registrazione è suddiviso in tre sezioni, riguardanti:

• le informazioni di contatto dell'insegnante referente o accompagnatore
  • le informazioni sulla scuola che intende partecipare all'open day
  • le informazioni specifiche relative alla partecipazione del gruppo di studenti all'open day

Apri ciascuna sezione con un click e compilala. Tutti i campi sono obbligatori.

Dipartimento di Ingegneria

DEMM: Economia e Statistica

DEMM: Giurisprudenza

• Posti disponibili: 61