Elezioni suppletive di un rappresentante dei ricercatori in CDA

Si rende noto che, con D.R. del 26 marzo 2024, n. 396,  sono state indette le elezioni suppletive per la nomina di un rappresentante dei ricercatori nel Consiglio di Amministrazione, per lo scorcio del triennio 2023/2025, ovvero fino al 31 dicembre 2025

Le votazioni si svolgeranno, in modalità on line: il giorno 29 aprile 2024, dalle ore 9.00 alle ore 18.00

L’elettorato attivo spetta a tutti i docenti. 

L’ elettorato passivo spetta ai ricercatori in servizio alla data di indizione delle votazioni, che abbiano presentato la loro candidatura ai sensi dell’articolo 28 del Regolamento Generale di Ateneo.

 Le candidature dovranno essere corredate da N.2 firme ed essere presentate presso il “Settore Affari Generali e Legali”,  a decorrere dal quinto giorno successivo alla data di pubblicazione del presente Decreto Rettorale ed entro le ore 13.00 del quindicesimo giorno precedente a quello delle votazioni. 

Ai fini della presentazione delle candidature dovrà essere utilizzata l'allegata modulistica

CANDIDATURA AMMESSA 

Si rende noto che, nella riunione del 17 aprile 2024, la Commissione Elettorale ha deliberato, all’unanimità, di ammettere la candidatura presentata dal Professore Marcello STANCO per le “Elezioni suppletive di n. 1 rappresentante dei ricercatori nel Consiglio di Amministrazione per lo scorcio del triennio 2022/2025, ovvero fino al 31 dicembre 2025, dell’Università degli Studi del Sannio”.

La Commissione, altresì, ha disciplinato, secondo le modalità di seguito riportate, l’uso degli spazi e l’articolazione degli orari per la propaganda elettorale:

  • la propaganda elettorale potrà essere svolta nei plessi universitari durante l'orario di apertura degli stessi e non deve comportare, in nessun caso, interruzione o disturbo alle attività didattiche, di ricerca o di studio, e cessa alle ore 13.00 del 28 aprile 2024;
  • fermo restando quanto disposto dall'art. 75 del Regolamento Generale di Ateneo, il candidato è autorizzato a utilizzare i canali ufficiali Facebook, Instagram dell'Ateneo, per la pubblicazione, una sola volta per canale, di un testo, una pagina grafica, o un video della lunghezza massima di 30 secondi, per finalità di propaganda elettorale; i contenuti prodotti dal candidato sono preceduti dalla avvertenza in ordine alla natura del messaggio, e la pubblicazione è disposta, dopo la sottoscrizione di una dichiarazione scritta del candidato che esonera l'Ateneo da ogni responsabilità al riguardo.

GUIDA AL VOTO

Responsabile del procedimento: dott.ssa Maria Labruna

Instagram iconTiktok icon