Percorsi di Specializzazione per le Attività di Sostegno

L'Università del Sannio ha stipulato una convenzione con l'Università degli Studi di Salerno per l'organizzazione e la gestione delle attività formative riferite al IX Ciclo dei Corsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità a.a. 2023/2024 (Corsi di sostegno – IX ciclo).

Sono partite le Selezioni, per titoli ed esami, per l'accesso ai Percorsi di formazione per il conseguimento della Specializzazione per l'attività di Sostegno didattico agli alunni con disabilità nella scuola dell'infanzia, nella scuola primaria, nella scuola secondaria di primo grado e nella scuola secondaria di secondo grado, istituiti per l’a.a. 2023/2024 presso questa Università.

La presentazione delle domande di partecipazione è aperta dalle ore 14.00 del 16 aprile 2024 alle ore 12.59 del 29 aprile 2024.

Per consultare il Bando e ogni altro avviso relativo al percorso di specializzazione accedere a Didattica | Percorsi di Specializzazione per le Attività di Sostegno.

Si precisa che l'Ateneo non fornisce consulenza sui requisiti di ammissione alle classi di concorso.

Le informazioni utili sono reperibili sul sito web del competente Ministero, in questa pagina.