Rassegna della giornata - 29/11/2019 - 11:30

Il Mattino
La polemica - Ex Orsoline, nuovo scontro 5Stelle-Comune sull’edificio
Anfiteatro e città ai tempi dei Romani

Gazzetta di Parma
Una giornata speciale, grazie presidente

Repubblica
Un rettore medico al Policlinico della Federico II
Paestum, il georadar scopre un tempio. Dobbiamo scavarlo

Italia Oggi
Un velo sulle prove dei concorsi pubblici

WEB MAGAZINE

Ottopagine
L'esperto: "Terremoto Albania? Ora pericolo in Sannio aumenta"

GazzettadiBenevento
Facciamo attenzione quando ci trastulliamo con la cravatta. Se la tocchiamo dall'alto in basso stiamo generando un gesto sessista...

Scuola24-IlSole24Ore
Dal green alla robotica, 3 milioni di posti di lavoro in Italia nei prossimi 5 anni
Concorsi universitari, il Garante privacy nega l’accesso generalizzato a elaborati e curricula
Packaging sostenibile: nuova collaborazione tra la Federico II e Nestlè
Camere per studenti, i costi vanno dai 580 euro al mese di Milano ai 310 di Catania

Repubblica
Parma, anno accademico con Mattarella nel segno del clima. In piazza i Fridays for Future

IlFattoQuotidiano
Supermercati, plastica monouso sempre più usata per frutta e verdura. “Eppure costa il 43% in più”. Greenpeace: “Danno ambientale enorme”
Sciopero per il clima, quarto appuntamento dei Fridays for future. E il movimento invita in piazza le sardine: “Obiettivi complementari”