Si avvisano gli studenti selezionati per il tirocinio presso la Procura della Repubblica di Benevento che esso partirà dal principio del mese di novembre 2025, secondo l'allegato calendario.
Il tirocinio si svolgerà, a turno, presso tre uffici della Procura: 1) l'Ufficio Dibattimento, il cui funzionario responsabile è la dott.ssa Elena Romano; 2) l'Ufficio Esecuzione, il cui funzionario responsabile è il dott. Gerardo Mirra; 3) l'Ufficio Centralizzata, il cui funzionario responsabile è la dott.ssa Monica Di Biase.
Si allega alla presente il calendario delle date, stilato in base alle disponibilità offerte dalla Procura.
Si raccomanda di presentarVi, nei giorni di volta in volta indicati, in perfetto orario e muniti di documento di riconoscimento in corso di validità, presso la Procura della Repubblica, che si trova nella palazzina attigua a quella del Palazzo di Giustizia (Tribunale), in Benevento alla Via De Caro.