Test di ingresso: Dipartimento di Scienze e Tecnologie (DST) - - - 2020

Anno Accademico
2020

L’emergenza sanitaria in corso e la conseguente adozione delle misure per il distanziamento sociale, fondamentali per limitare la diffusione di COVID-19, non hanno consentito il previsto svolgimento dei TOLC nel mese di marzo. La continua evoluzione della situazione e la necessità di consentire lo svolgimento dei test anche nell’attuale contesto, ci ha spinto a elaborare una risposta immediata e dinamica: i TOLC@CASA.

Per venire incontro ai futuri studenti che aderiscono ai nostri test, il CISIA ha predisposto un progetto alternativo che si adatti ai cambiamenti e che permetta agli Atenei, in ottemperanza al decreto legge 22 ottobre 2004 n.270, di continuare a poter valutare le conoscenze in ingresso ai corsi di laurea di chi si immatricolerà all’a.a. 2020/2021, attraverso un test, il TOLC@CASA.

Gli studenti e le studentesse potranno svolgere nelle loro case, in collegamento da remoto secondo le date e le modalità descritte nei documenti seguenti:

Corsi di Laurea in Scienze Biologiche e in Biotecnologie

Corso di Laurea in Scienze Geologiche

Corso di Laurea Professionalizzante in Tecnologie Alimentari per le Produzioni Dolciarie

Note finali

Per ulteriori informazioni vai al sito del Dipartimento