L’impegno dell’Università degli Studi del Sannio nel supportare le future matricole nella scelta universitaria non si ferma, rispettando tutte le misure precauzionali previste per contenere il contagio del Covid-19, l’orientamento online risponde a tutte le richieste di informazioni su corsi e attività didattiche.

Docenti, studenti e personale degli uffici sono a disposizione per rispondere a domande e curiosità, raccontare il percorso e la vita universitaria, fornire spunti di riflessione a chi sta disegnando il proprio futuro.

Sarà possibile richiedere la presentazione dell’offerta formativa e ogni altra informazione utile ad aiutare gli studenti ad affrontare in modo consapevole la decisione sul percorso formativo da intraprendere.

L’Università degli Studi del Sannio è pronta a fornire suggerimenti e consigli, a condividere esperienze con le future matricole.

Scriveteci qui per fissare un appuntamento.

Orientatevi guardando le nostre attività di orientamento.