Rassegna della giornata - 02/15/2017 - 12:30

Il Mattino
Ricercatori - Il mercato dei talenti
Alimentazione - Di legumi o di canapa è tutta un’altra pasta
Alimentazione - Bambini, l’eccesso di fruttosio killer del fegato come l’alcol
L’italiano - Anche Dante snobbava il congiuntivo. Sabatini: «L’università non forma i docenti»
In città - La rievocazione longobarda: Riecco S. Eliano. Anticipata la «contesa»

La Repubblica
Ricerca – Benvenuti al Polo Sud. A 50 gradi sotto zero per prevedere le tempeste del Sole
Il caso – “Ricongeliamo l’Artico con i mulini a vento”
Statali – 80mila precari in pista per un posto fisso entro il 2020

Corriere della Sera
Il dossier – L’Erasmus come rito d’iniziazione per l’età adulta

Il Sole 24 Ore
Pubblico impiego – Assunzioni extra per i precari con tre anni di servizio

WEB MAGAZINE

Repubblica
Piano Madia, assunzioni nella Pa per chi è precario da tre anni

IlQuaderno
Reti di Telecomunicazioni e Cyber Security: sfide e opportunità. Workshop all'Unisannio
All'Unisannio la presentazione del Rapporto "Finanza innovativa e Partnership pubblico privato nel Mezzogiorno"

IlVaglio
Molti iscritti al workshop sulla Cyber security

Ntr24
“La lingua italiana soffre”: ecco la ricetta di Sabatini che incontra gli studenti sanniti

OrticaLab
«Regole, regia e controllo sempre in mano pubblica. Investimenti e sostenibilità ai privati. Così va l’Europa, così può rinascere Avellino»: a lezione da prof. Amatucci

GazzettaBenevento
Lunedì prossimo, 20 febbraio sarà presentato il primo Rapporto dell'Osservatorio "Finanza innovativa e Partnership pubblico privato nel Mezzogiorno"

InfoSannioNews
I Rapporto Osservatorio “Finanza innovativa e Partnership pubblico privato nel Mezzogiorno”