Avviso di Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di numero 3 incarichi di Tutor Didattico nell’ambito dei “Corsi di recupero e di riallineamento” - Anno Accademico 2025/2026
I candidati ammessi al colloquio alla procedura di selezione (il numero identificativo è il numero rilasciato dalla piattaforma Seleco al momento della presentazione della domanda di partecipazione alla procedura) e i punteggi riportati ai titoli sono i seguenti:
La Università degli Studi del Sannio, con Decreto Rettorale del 13 gennaio 2026, numero 17, ha emanato un avviso di selezione pubblica per titoli e colloquio, per il conferimento di numero 3 incarichi di Tutor Didattico nell'ambito dei "Corsi di recupero e riallineamento" da attivarsi per gli studenti che si immatricolano per l’a.a. 2025/2026 ai corsi di laurea triennali di Scienze Biologiche e di Biotecnologie del Dipartimento di Scienze e Tecnologie dell’Università degli Studi del Sannio, che hanno frequentato il semestre filtro per l’accesso ai Corsi di Laurea in Medicina e Chirurgia, Odontoiatria e Protesi Dentaria e Medicina Veterinaria, come di seguito specificato
N. incarichi tutor didattico
Disciplina di riferimento
n. ore per ciascun incarico
Data presunta inizio attività
Data presunta fine attività
1
Chimica
40
22 gennaio 2026
10 marzo 2026
1
Matematica
40
22 gennaio 2026
10 marzo 2026
1
Fisica
40
10 marzo 2026
10 giugno 2026
Possono partecipare studenti e studentesse iscritti/e nell’Anno Accademico 2025/2026, ai corsi di dottorato di ricerca presso la Università degli Studi del Sannio.
Apertura Invio Candidature: 14 gennaio 2026 ore 00:00
Termine Invio Candidature: 19 gennaio 2026 ore 12:00