Sono aperte le iscrizioni per la prima edizione della Summer School UNISANNIO, dal 13 al 15 luglio 2021, per vivere un’esperienza di formazione a contatto con i docenti dell’Università degli Studi del Sannio e per scoprire le proprie vocazioni universitarie.

Gli studenti del quarto e quinto anno delle scuole superiori potranno approfondire le loro passioni attraverso un’ampia proposta di CORSI: Temi di Economia e Finanza; Persone, diritti e tutele giuridiche; Le grandi opere dell’ingegneria civile dal progetto alla costruzione; Le sfide dell’elettronica: tecnologie smart a servizio dell’uomo; Biosicurezza: virus e vaccini; Analisi e Sostenibilità Ambientale; La matematica incontra altre discipline.

La fase di ammissione si apre il 20 aprile 2021 e si conclude il 21 maggio 2021. In caso di studente minorenne, la domanda di ammissione deve essere compilata anche con i dati dell’esercitante la “potestà genitoriale”, ossia del genitore o del tutore legale dello studente minorenne per il quale si richiede l’ammissione al corso.

La domanda di ammissione dovrà essere compilata online da QUI, anche nella versione riservata agli studenti minorenni. Nella domanda di ammissione online, gli studenti o il genitore/tutore legale degli studenti minorenni potranno indicare le proprie preferenze di corso.

Per altre informazioni consulta il REGOLAMENTO