Al via MisTer Start Up Lab EIT Health @Unisannio

Parte anche quest'anno MisTer Start Up Lab EIT Health @Unisannio, il corso di imprenditorialità organizzato in collaborazione con il DEMI dell’Università di Napoli “Federico II”, all’interno del Programma Innostrars di EIT Health, che mira a stimolare la creazione di nuove iniziative imprenditoriali, con un focus nel settore della salute e del benessere delle persone.

Il corso vuole stimolare l’entrepeneurial mindset attraverso seminari, testimonianze e lavori di gruppo animati da accademici e practitioner. Il laboratorio è rivolto a studenti di tutti i corsi di laurea triennale, magistrale e a ciclo unico, studenti di dottorato, dottori di ricerca, assegnisti di ricerca e in generale a tutti coloro che sono interessati ad approfondire il tema della creazione di start up innovative. Il laboratorio prevede 10 incontri da 4 ore, erogate in ambiente TEAMS (gestito del DEMI di Unina) e seguirà il programma/calendario allegato.

In allegato anche il modulo per fare richiesta di partecipazione.