Percorsi di Specializzazione per le Attività di Sostegno TFA
L'Università degli Studi del Sannio, in convenzione con l'Università degli Studi di Salerno, ospiterà le attività didattiche in presenza previste nell'ambito del "X ciclo dei Percorsi di Specializzazione per l’attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità per la scuola secondaria di secondo grado".
L'evento inaugurale si è tenuto il 30 ottobre 2025, 18:00, in modalità online, con gli interventi della la direttrice del centro servizi per l'Alta Scuola di Formazione degli Insegnanti (ASFI), professoressa Paola Aiello, e della direttrice del corso di sostegno X ciclo, professoressa Erika Marie Pace.
Le attività didattiche in presenza presso l'UNISANNIO partiranno il 15 novembre, con orario mattutino 8:30-13:30 e pomeridiano 14:30-19:30, secondo il CALENDARIO.
Le lezioni si terranno nell'Aula Magna del Polo Didattico di Via delle Puglie, 82.
Ogni informazione di carattere didattico, amministrativo, tutti i riferimenti al Corso sono disponibili nella pagina web dell'ente capofila, l'Università degli Studi di Salerno, raggiungibile all'indirizzo: https://web.unisa.it/didattica