La prof. Rosanna Pagliuca riconfermata nel CUN

La professoressa Rosanna Pagliuca, ricercatrice di Diritto privato presso il Dipartimento di Diritto, Economia, Management e Metodi Quantitativi (DEMM) dell'Università degli Studi del Sannio, è stata rieletta, con 303 preferenze, rappresentante dell’Area 12 – Scienze Giuridiche al Consiglio Universitario Nazionale (C.U.N.).

“Il triennio trascorso – ha detto la professoressa Pagliuca - mi ha vista impegnata, con il Comitato di Area giuridica, in un intenso e delicato lavoro: dalla redazione di pareri, alla revisione delle Classi di laurea, con la manutenzione degli ordinamenti dei singoli Atenei e, in specie in questa fase di trasformazione, nella complessa opera di 'Declinazione dei nuovo gruppi scientifico disciplinari,  (GSD)',  in costante cooperazione con le singole associazioni scientifiche di giuristi; impegno che continuerò ad assolvere con passione e serietà anche in rappresentanza dell'Ateneo sannita al quale sono felice di appartenere”.

Il Rettore e tutta la comunità accademica rivolgono le più sincere felicitazioni alla professoressa Pagliuca per la sua affermazione nel Consiglio Universitario Nazionale, autorevole organo consultivo e propositivo del Ministro dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca.