La prof.ssa Rosanna Pagliuca eletta nel Consiglio Universitario Nazionale

La professoressa Rosanna Pagliuca, ricercatrice dell'ateneo sannita di Diritto privato, è stata eletta, con 199 preferenze, rappresentante dell’Area 12 – Scienze Giuridiche al Consiglio Universitario Nazionale (C.U.N.).

“Il mio operare – ha detto la professoressa Pagliuca - non mancherà di sensibilizzare il Consiglio alla tutela anche degli atenei piú piccoli, certa che la ristretta dimensione non si coniuga ad una minore qualità, nel tentativo di tracciare un cammino in comune verso il nuovo”.

Il Rettore e tutta la comunità accademica rivolgono le più sincere felicitazioni alla professoressa Pagliuca per la sua affermazione nel Consiglio Universitario Nazionale, autorevole organo consultivo e propositivo del Ministro dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca.