skip to content
  • it
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI
DEL SANNIO   Benevento

Smart Up Lab @ Benevento

Smart Up Lab Benevento

Smart up Lab @ Benevento è una iniziativa sviluppata dal DEMM-Unisannio in collaborazione con il DEMI- Federico II all’interno della rete europea EIT Health. L’iniziativa si inserisce, inoltre, nelle attività del MisTer Enlab, laboratorio di imprenditorialità del DEMM.

Smart up Lab @ Benevento si basa su un format già sperimentato con successo presso l’ateneo Federiciano, che fa dell’ispirazione e della contaminazione fra prospettive e saperi il suo punto di forza.

Smart Up Lab @ Benevento è organizzato in cinque workshop tra luglio e ottobre, mira a disseminare la cultura imprenditoriale e a supportare quanti hanno un’idea imprenditoriale ma non sanno come trasformarla in una start up.

Il corso è aperto a tutti: studenti, dottorandi e dottori di ricerca, assegnisti, ricercatori, imprenditori, professionisti. Avere una idea imprenditoriale non è un requisito di ammissione.

Tutti i partecipanti conseguiranno un attestato di partecipazione e diventeranno alumni di EIT Health, e accederanno alle sue numerose opportunità di collaborazione e finanziamenti offerte da questo network.

C'è tempo per iscriversi fino al 5 luglio 2019, inviando il form compilato con i propri dati a 

Olimpia Meglio: meglio@unisannio.it 

Matteo Rossi: mrossi@unisannio.it