Bando di selezione per il conferimento di un assegno per lo svolgimento di attività di ricerca per le esigenze del progetto dal titolo “MATCHING AND CROSSING (MA.CROSS.)

E’ indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di un assegno per lo svolgimento di attività di ricerca, di durata annuale, rinnovabile, presso l’Università degli Studi del Sannio, per le esigenze del progetto dal titolo “MATCHING AND CROSSING (MA.CROSS.), ammesso a finanziamento dal Ministero dello Sviluppo Economico con il “Bando per il finanziamento di progetti di potenziamento e capacity building degli Uffici di Trasferimento Tecnologico (UTT) delle Università italiane e degli Enti Pubblici di Ricerca (EPR) italiani, al fine di aumentare l’intensità dei flussi di trasferimento tecnologico verso il sistema delle imprese” – Codice Unico di Progetto:
F22F20000140001, come di seguito specificato:

Codice procedura di selezione: 01ar20;

Sede di svolgimento della ricerca: Amministrazione Centrale/Dipartimento di Ingegneria;

Settore Scientifico Disciplinare: SECS-P/08 “Economia e gestione delle imprese” ;

Responsabile scientifico: Professore Riccardo Resciniti;

Titolo della ricerca: Metodologie e attività per la collaborazione tra Università ed imprese;

Numero procedura
P20200048